Amenirdis
Benvenuti nel Magico Mondo di Amenirdis “Light Charm”, la Magia della Luce.
Emergendo da un sogno ad occhi aperti, Amenirdis si diletta in un espressione di energia scintillante. Come un Sole che Irradia, Unisce Arte, Pittura, Scrittura, Abiti e manifattura sartoriale per esaltare la propria unicità e farla risplendere. E’ un nuovo progetto di moda, comunicazione, arte e bellezza, che si concretizza nella creazione di abiti che diventano il sigillo di un mondo etereo, lussureggiante, naturale e luminoso, che ne concretizzano lo spirito.
Nel Giardino Segreto di Amenirdis, tutto viene creato separatamente , ma connesso in un’unica visione che abbraccia la natura, l’arte e la bellezza. Qui, elementi creativi, manuali, artistici e sartoriali di alta qualità si uniscono per creare un’impronta personale e distinta, che racchiude eleganza ed armonia in equilibrio. L’amore è al centro di tutto.
La scrittura e la pittura sono le forme attraverso le quali il messaggio di Amenirdis viene espresso in varie forme. La libera espressione del fluire delle mani che si abbandonano all’attrazione di tutto ciò che ama è ciò che la rende unica. Amenirdis è un passepartout che apre ogni porta, poliedrica maliarda e taumaturga. E’ un’esploratrice che si sposta scegliendo accuratamente le creature con cui condividere il suo mondo attraverso i suoi abiti dipinti a mano, gli inchiostri e i pigmenti pensati per chi ama un lusso discreto.
Le creazioni di Amenirdis creano punti di unione e storie sempre nuove. Ama i tessuti naturali che, come mantelli di luce, abbracciano con leggerezza chi li indossa. La sua arte è eburnea e pulsante, disegnando nuove costellazioni e donando momenti di magica bellezza. Amenirdis offre un’inedita prospettiva che trascende al di là del tempo, delle abitudini e dell’apparenza. Un impronta essenziale che esprime una scelta di appartenenza.
New Constellations
Amenirdis rappresenta la parte migliore di noi stessi: una stella che brilla e unisce. La sua visione del mondo è un affaccio privilegiato in cui l’eleganza della forma si unisce ad una sostanza che ne delinea un carattere unico e raffinato, rendendo ogni tocco speciale.
Antica e moderna allo stesso tempo, Amenirdis abbraccia tutte le culture e le età, esprimendo uno stile raffinato ed essenziale. Ogni suo abito è una storia da raccontare, un giardino esclusivo per chi brilla di luce propria, un raggio di luce che pervade la materia e si offre a chiunque sia in grado di accoglierlo.
La sua energia positiva invita alla costruzione di nuovi sensi e qui, nel suo mondo, si respira un’aria nuova, un immersione piena di possibilità e ispirazione.
A New World
Amenirdis è molto più di un semplice pensiero, è la forza che guida l’ispirazione, la creatività e l’unicità.
Una mano che lascia il segno, una voce che esprime idee profonde e significative. Amenirdis si distanzia dalla comune logica commerciale. Il suo Diario di Viaggio è un percorso che supera le tendenze del momento, si concentra su tutto ciò che va oltre la forma ispirandosi al Sole e alla Natura , generando sorrisi e unendo coloro che sanno ascoltare il suo Richiamo.
La sua essenza evoca sensazioni e si diffonde come un Vento che si alza, portando con sé la magia del suo stile nomade, che ama il Piacere e il lusso solo quando questi riflettono la sua personalità. Gentile e Riservata, la parola affermata con toni pacati e armoniosi è il suo linguaggio preferito.
Il suo Giardino è un lusso da coltivare, un posto speciale per coloro che vogliono brillare con lei e condividere la sua luce, per immergersi in un mondo di energia positiva, dove tutto è possibile. Tutto comincia con un invito… Shine With Me? RSVP.
1mages Gallery
Dove trovare Amenirdis ?
Quando il Tempo, si infila nello Spazio, Il conto alla rovescia… Comincia.
Atterraggio in vista. Un Nuovo Mondo pieno di Meraviglie.
Entra nel Giardino Segreto di Amenirdis. Inserendo il tuo indirizzo mail,
acconsenti a ricevere la nostra newsletter per accedere alla comunicazione delle collezioni, degli eventi e alle iniziative del brand.
Amenirdis sta organizzando il suo Nuovo Diario di Viaggio …
Grazie per la vostra preziosa presenza