La Via della Seta

Segui la Stella che Brilla …

Il Giardino Segreto di Amenirdis è un luogo speciale in cui coltivare l’Arte e la Bellezza. Con la sua impronta personale, Amenirdis racchiude in sé l’eccellenza creativa, sartoriale e modellistica abbinata ad una ricerca continua in innovazione e design. In un gioco onirico di forme, concetti e suggestioni, le sue collezioni si offrono alla donna contemporanea mettendo in connessione ogni singola creazione. Il valore imprescindibile della qualità e della creatività trova la giusta declinazione in un messaggio rivolto a chiunque ne riconosca il senso. Vestiamoci e circondiamoci di cose belle. Immergiamoci nella Sinfonia della Natura per costruire insieme una nuova visione, rispettiamola. Quando indossiamo un abito ricordiamoci di splendere sempre attraverso il pensiero, le azioni, i gesti, le parole.

1l Sapere delle Mani

Amenirdis Crea i suoi Abiti con le Mani , seguendo la Morbidezza del tessuto ed osservandone il Movimento mentre ne costruisce la Forma, il Modello . Ama l’Eleganza e l’Essenzialita’ , una Semplicita’ che si esprime nella Preziosita’ della Seta, del Taglio e delle Rifiniture  , Avvolgendo Sinuosamente il Corpo. Le Donne di Amenirdis Camminano come Ninfe  Leggere ,Gioiose, Curiose e Sorridenti piene di Grazia, alla Scoperta del nuovo Giardino terrestre, passo dopo passo Indossando Vesti Essenziali  che Brillano  vestite di Sole e di Stelle al centro del proprio Universo , Profumate come Natura insegna . Uno Stile senza tempo , Esclusivo , Solenne.  Antica e Moderna, Unisce al centro l’Anima che Brilla. . Uno Stile al di là degli anni, dei limiti del tempo e delle abitudini. Al di la dell’apparenza. Momenti di Magica Bellezza …

Immergiamoci nella Sinfonia della Natura percependone la Bellezza che come un Infusione ci Dona la sua Straordinaria Energia .

Galleria immagini