Amenirdis 

un pensiero sorgente, una mano che lascia il segno, una voce che si esprime

Per poche, non per tutte. Amenirdis è un passepartout che apre ogni porta. Maliarda e taumaturga, è un’esploratrice che si sposta scegliendo con cura le creature con cui condividere il suo mondo. Attraverso i suoi abiti dipinti a mano, gli inchiostri e i pigmenti pensati per chi ama un lusso discreto, crea punti d’unione e storie sempre nuove. Ama i tessuti naturali che, come mantelli di luce, abbracciano con leggerezza chi li indossa.
Predilige femmine che brillano di luce propria, una virtù che non si può comprare. Eburnea e pulsante, disegna nuove costellazioni e regala momenti di magica bellezza al di là dei limiti del tempo, delle abitudini e dell’apparenza. Oltre ogni convenzione, è impronta essenziale che esprime una scelta di appartenenza.

Nuove Costellazioni

Amenirdis è la nostra parte migliore. Un punto che brilla e unisce. Un affaccio privilegiato sul mondo in cui l’eleganza della forma si abbina ad una sostanza che ne delinea il carattere unico e raffinato, rendendo speciale ogni tocco. Antica e moderna. Abbracciando tutte le culture e tutte le età, Amenirdis esprime uno stile senza tempo, privo di limiti e confini. Una storia da raccontare, un giardino esclusivo per chi brilla di luce propria. Un raggio di luce che pervade la materia offrendosi a chiunque sia in grado di accoglierlo. Energia positiva che invita alla costruzione di nuovi sensi. Qui si respira un’aria nuova. Amenirdis è un segreto da custodire, una prospettiva inedita che trascende gli anni, supera i limiti del tempo e le abitudini. Momenti di magica Bellezza, al di là delle apparenze.

Un Mondo Nuovo

Amenirdis è una pensiero sorgente, una mano che lascia il segno, una voce che si esprime.
Il suo Diario di Viaggio trascende il pensiero ordinario, oltre le mode e le stagioni. Al di là dal sentire comune, il Sole e la Natura sono il suo faro. Lontana da qualunque logica commerciale, Amenirdis è in tutti quei luoghi in cui può esistere oltre la forma. Genera sorrisi. Unisce chi sa ascoltare il suo richiamo. Amenirdis è una Sensazione che evoca, un Vento che si alza. E’ una nomade: ama il piacere ed il lusso, a patto che riflettano la sua essenza. Gentile e riservata, ama l’eleganza della parola affermata con toni pacati, armoniosi. Il suo Giardino è un lusso da coltivare: come un raggio di luce, tutto comincia con un invito. Shine With Me? RSVP.

Galleria immagini