La Magia della Luce

Il Sole al centro, effetto Farfalla

Il Giardino Segreto di Amenirdis è un luogo speciale in cui coltivare l’Arte e la Bellezza. Con la sua impronta personale, Amenirdis racchiude in sé l’eccellenza creativa, sartoriale e modellistica abbinata ad una ricerca continua in innovazione e design. In un gioco onirico di forme, concetti e suggestioni, le sue collezioni si offrono alla donna contemporanea mettendo in connessione ogni singola creazione. Il valore imprescindibile della qualità e della creatività trova la giusta declinazione in un messaggio rivolto a chiunque ne riconosca il senso. Vestiamoci e circondiamoci di cose belle. Immergiamoci nella Sinfonia della Natura per costruire insieme una nuova visione, rispettiamola. Quando indossiamo un abito ricordiamoci di splendere sempre attraverso il pensiero, le azioni, i gesti, le parole.

1l Sapere delle Mani

Alcuni segni e simboli distintivi della Maison sono fasce, bordi, polsi, righe con una scritta in corsivo sugli abiti e la maglieria. Bianco, Rosso e Nero. Un’immagine dall’impronta netta, immediatamente riconoscibile, diversa, originale. Il mondo è lo specchio dei pensieri: nostro compito comune è quello di alimentare la parte più solare e luminosa, dentro e fuori di noi, unendo una nuova visione ed un’idea ad un progetto concreto che si identifica con la condivisione di valori sostanziali oltre all’apparenza della forma. Dove ogni dettaglio è il frutto di un’approfondita ricerca, essenziale impronta che esprime una scelta di appartenenza.
Amenirdis è un nuovo allineamento che unisce arte, pittura, scrittura, idea, gioco, abiti, tessuti, filati, manifattura artigianale e sartoriale: tutto all’interno di Giardino Segreto con una particolare attenzione a materie prime, certificazioni, protezione ambientale ed umanitaria. Si parte dall’essenza per cogliere ogni giorno fiori nuovi e arricchire di senso un’esperienza senza precedenti. Attraverso un punto di unione condiviso in piena armonia.

Galleria immagini